giovedì 19 marzo 2015 conversazione con Sergio Bartalena
Giovedì 19 marzo alle ore 18 in galleria, Sergio Bartalena verrà da Trieste per parlare "dell'oro fisico e dell'oro commerciale"
Industria e commercio dell'oro.Ingresso libero
"Alimentazione, Movimento, e stile di vita: aspetti critici" giovedì 5 marzo
Giovedì 5 marzo alle ore 18, si parlerà di " Alimentazione, Movimento,e stile di vita. aspetti critici" e verrà presentata per una prima parte dal dott. Stefano POser, e per una seconda parte dalla dott.ssa Alessia Vecchiet, biologo molecolare e spaecializzata in Naturopatia e Kinesiologia.
Gli argomenti trattati riguarderanno in particolare l'alimentazione moderna ed i falsi miti su di essa, come impostare una corretta alimentazione per limmitare eventuali problemi metabolici, come correllare al benessere generale della persona non solo la nutrizione ma anche il movimento, la respirazione, il riposo.
Ingresso libero
Poesia dedicata agli amici"14 febbraio 2015
CREDO
CREDO IN VOI AMICI
FONTE DI LUCE PER I MIEI OCCHI
CREDO NEL VOSTRO SGUARDO
SPECCHIO SINCERO DI ONESTA'
CREDO NEL VOSTRO ABBRACCIO
CHE MI RASSICURA L'AMICIZIA
CREDO IN VOI AMICI, COSI', SEMPLICEMENTE
NELL'ELOQUENZA DEL SILENZIO, UNIFORME
SENZA MALIZIA E RUDEZZA
CREDO NELLA DOLCEZZA DELL'AMICIZIA
CONDIVISIONE DI MOMENTI GIOIOSI
HO VAGATO E GIROVAGATO PER TROVARE AMICIZIA
E NE HO TROVATO UN REGNO
POSSA COSI' IL NOSTRO CUORE
RIEMPIRCI SEMPRE DI GIOVANI EMOZIONI
IN SEGNO DELL'AMORE
Francesca
Giovedì 26 febbraio 2015-Il mio conto con la BANCA
Giovedì 26 febbraio 2015 ,alle ore 18, nella nostra SEDE
"IL mio rapporto con la BANCA" conversazione con Sergio Bartalena- Ingresso libero
Giovedì 19 febbraio 2015 alle ore 18
Giovedì 19 febbraio 2015 alle ore 18 L'Ammiraglio Gino Monti parlerà della incredibile e intrigante storia d'amore, tratto dal libro di Horatio Nelson : "The Essencial Kero" Ingresso libero.
Leggi tutto...