Martedì 3 marzo 2020 ore 16 corso di BIOMUSICA
Martedì 3 marzo alle ore 16 corso di BIOMUSIca.Ciclo di 5 incontri.Conduce il dott.Luca Casale musicoterapeuta-Gli incontridi Biomusica sono fondalmentalmente pratici, gradevoli,riflessivi e relazionali.
Questa disciplina si basa su antiche conoscenze che trattanodell'influenza del suono sul corpo umano, un sapere che oggi trova anche fondamento nel mondo scientifico.
Durante gli incontri si realizzano esercizi di respirazione, emissione e ricezione di suoni, attività di movimento, giochi, esperienza introspettive, narrazioni e rilassamento attivo. Necessario, se interessati, prenotare entro venerdì 28 febbraio 2020. ciao Francesca Si possono modificare gli orari.per Informazione: Francesca 3405341420
New mail
Leggi tutto...